Monday, July 14, 2008

domande #18

quello che io voglio sapere, perchè me lo domando da sempre e oggi ancora di più, con la tecnologia, con i cellulari che ci sono oggi che sono anche lettori mp3, e con il mulo che gli mp3 li scarichi gratis e originali, ma c'è davvero gente che paga cinque euro la settimana più connessione wap più cazzi e mazzi per avere la suoneria del cellulare con la canzone di giusy di icsfactor cantata da un'altra che manco le somiglia richiedendola al 48278? cioè, se leggete, voi che vi prendete quelle suonerie, me lo lasciate nei commenti, e mi spiegate PERCHE'????

3 comments:

Leda said...

questa è una domanda che mi faccio sempre anche io.

bianchina said...

Leda-Lucy non vale...tu per 5 cent ci devi dar risposte...
io vorrei invece sentire solo il classicissimo drinn-drinn uscire da tutti i porchissimi cellulari del mondo,uff

Leda said...

io per 5 cent dò aiuto psichiatrico ;)