Tuesday, July 29, 2008

fatti da segnalare

- perso per seconda volta tesserino sanitario. nessun amico di mio fratello stavolta ha riconsegnato quel maledettissimo pezzo di plastica con su scritto il mio nome, dimenticato in chissà quale distributore automatico di sigarette (soluzione: smettere di fumare)

- è il mio onomastico, ma la santità mi si addice poco.

- ieri sera sono stata raggiunta da un messaggio sul cellulare, di due blogger che si sono incontrate a un concerto. io ho risposto al messaggio. visti i precedenti, aspetto notizie delle due per essere certa di non aver scatenato l'inferno per la seconda volta

3 comments:

scarmic said...

Scusa mumucs, dalle vostre parti per prendere le sigarette bisogna esibire il tesserino sanitario?

Strane cose accadono dalla mumucs...

Se ogni volta scateni l'inferno, la santità non ti si addice proprio ;-)

Mumucs said...

no...hihih, ma nel distributore automatico prima delle nove di sera, per farlo funzionare, ci devi inserire il tesserino sanitario, o il codice fiscale, perchè è necessario avere sedici anni. e io, come sempre, ho la testa altrove!!!

uh non sai lecose di cui sono capace scarmic! posso scatenare tempeste, trombe d'aria! e chi più ne ha più ne metta. si,non proprio santa .... :P

hyacintgirl said...

report postorgasmic concert: tutto ok. tre bloggers insieme possono non scatenare alcun inferno, anzi. ma ci sei mancata un sacco. :*