Monday, July 28, 2008

mah

da stasera raidue manda in onda la quarta serie di lost.

mi sono chiesta perchè la danno d'estate, quando la gente è in vacanza e non lo può vedere, considerando che gli ascolti di lost non facevano proprio schifo, a dire la verità mi sono chiesta perchè cazzo lo danno d'estate. le possibilità sono varie.

a. sperano di alzare lo share, quindi si augurano che la gente in vacanza decida di stare a casa per non perdersi la quarta serie di lost, che può scaricare comodamente dal web.

b. la danno adesso, d'estate, così d'inverno ci sarà spazio per l'isola dei famosi cinquemila, le inchieste del commissario coglionetti, i programmi di alda d'eusanio e operazione cobra, un telefilm tedesco che già va in onda e che nessuno, giustamente, si incula.

c. mandano lost adesso, che farà pochissimi ascolti, così da poterlo cancellare dal palinsesto ("ehhh, avevamo puntato tutto su lost, in agosto, ma purtroppo non ha fatto ascolti, quindi lo mandiamo al massimo in onda in terza serata, dalle 23.45, che, contando la pubblicità diventeranno le 24.15") o spostarlo di modo tale che nessuno si lamenti quando manderanno in onda l' isola dei famosi cinquemila, le inchieste del commissario coglionetti, i programmi di alda d'eusanio e operazione cobra, un telefilm tedesco che già va in onda e che nessuno, giustamente, si incula



edit: scusate il telefilm tedesco che nessuno si incula, si intitola squadra cobra, e non operazione cobra.

1 comment:

Leda said...

Da buona dipendente di lost, ho già placato la mia fame.

Io propongo di boicottare il pagamento del canone, ma nessuno mi segue.