Friday, July 25, 2008

niente è cambiato #2

quante volte ho scritto di virus, in questo blog? quante volte ho scritto di riformattare, in questo blog? e quante volte ne ho parlato a voce, della necessità di formattare? beibe, questa è una di quelle volte. le colture di virus che io mi ostino non so per quale ragione a curare, alla fine rendono questo notebook, già sfigato di suo, inutilizzabile. e pensate, adesso scrivo dal mio notebook, infetto questo. prima mi limitavo a infettare il pc familiare. beh non so quando ci si rivedrà, dipende da come andrà la mia guerra contro me stessa, accalappiavirus di prima classe.

5 comments:

michele@scarmic.it said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Mumucs said...

uahuahah scarmic, non puoi capire, io sono un mito in queste cose, ihihih, sono davvero un disastro. mamma mia!

Mumucs said...

non pensate che io sia pazza e parli da sola. quello che c'era sopra e cui ho risposto è questo:

Eh, mi sa che allora mi allontanerò pure io dal tuo blog, prima che mi infetti ;-)
Scherzi a parte, pensavo che al giorno d'oggi fosse quasi impossibile beccarsi qualche virus, con le sofisticate protezioni, anche free, che girano. Grande mumucs, ancora una volta hai superato te stessa!!!

l'autore è scarmic, ci siamo beibe??? e il suo blog è qui:

http://www.scarmic.it/blog/

netstar said...

ehhh, cara Tori, devi convincerli con le buone, i virus... :p

madscient said...

Mumu è come per le zanzare: le persone buone vengono punte, quelle cattive no...