Wednesday, July 02, 2008

prossimamente in tv

silvio è uno che i magistrati ce l'hanno con lui. questi magistrati comunisti, questi magistrati terroristi (così lui si fa le legggi contro tutto, invincibile silvio, e fanculo i comunisti e i terroristi). non contento dice che la situazione è schifosa e denuncerà tutto in tv. allora io gli do un consiglio, in quanto esperta di tv. può fare un salto a mi manda raitre, giusto perchè mi sa che milena gabanelli è in ferie e non ce la fa a mettere su una puntata di report apposta. a mi manda raitre può finalmente avere un faccia a faccia con sti comunisti terroristi di magistrati. oppure chiami il gabibbo. lo fanno tutte le famiglie italiane. chiamare il gabibbo o le iene. scoprono di essere stati truffati, e anzichè avvisare guardia di finanza o chiamare la polizia (no, mica si fidano, cosa vuoi che facciano le forze dell'ordine) compongono il numero del gabibbo, così non solo risolvono il problema, ma possono finalmente indossare il completino buono messo da parte dopo il matrimonio della figlia di zia antonietta, giusto per quando verranno inquadrati dalla telecamera in qualche gabibbo servizio riguardo la situazione denunciata.

ma silvio non mi ascolta. forse andrà a matrix, ma solo perchè santi licheri porta la toga, e di lui non si fida più.

No comments: