Sunday, August 03, 2008

e tra le tante cose

io non mi sbaglio quasi mai. e so sempre come va a finire. mi piace mi piace mi piace sapere in anticipo e sempre come vanno le cose. solo che non mi piace vedere i film in fotocopia. è per questo che non mi sbaglio mai. perchè il resto del mondo si assomiglia troppo tutto. e, si, sono una grandissima spocchiosetta.

9 comments:

fugazio said...

Ihih... post sibillino.
Anche io in passato credevo di capire le cose meglio degli altri.
Poi invece ho capito che non è possibile, e tantomeno utile.
Le uniche cose che so come vanno a finire sono quelle in cui decido io come andrà... ma sono poche le cose di cui si può stabilire l'andamento in modo del tutto autonomo.
E sei davvero convinta che esista "il resto del mondo"?

Mumucs said...

si, ne sono convinta. e non è un post sibillino. te l'ho già detto, sai bene come la penso, e sai bene che ho ragione (perchè lo vedi con i tuoi stessi occhi) quando dico che ho sempre ragione e che so come vanno le cose. almeno. nessuno mi ha mai smentito. nemmeno tu :P

scarmic said...

Non occorre , per capire come andranno le cose, né essere veggenti, né essere spocchiosi. Credo sia sufficiente conoscere gli uomini. Spesso così ripetitivi, scontati, banali. Per questo ti credo, Mumucs...

fugazio said...

Bella cosa "conoscere gli uomini"... facile a dirsi... io non ho ancora imparato a conoscere me stesso.. figuriamoci gli uomini(o le donne, sempre che gli unici ripetitivi, scontati e banali siano solo i maschi) :)

Mumucs said...

no,non solo gli uomini...sarebbe troppo poco per la mia grandezza.....AHHUAHUAHUA.
sono in delirio di onnipotenza. ma ho mangiato troppo ieri. e ora non mi sento tanto bene!

fugazio said...

Ora che ci penso bene... non so su cosa tu dici io sappia che hai ragione.. :)
Ti potrei smentire se sapessi con chiarezza a cosa ti riferisci (per quello ho parlato di post sibillino), ma non è una cosa che m'interessi smentire nessuno, nè avere ragione.
Non riesco ad avere ragione neppure quando faccio ragionamenti tra me e me.. ihihih ... perché se c'è una cosa che ho imparato è che "mai" e "sempre" sono due espressioni che vanno bene per i teoremi matematici.. ma che per il resto vanno usati con molta parsimonia.
:P

Mumucs said...

infatti la mia ragione è matematica. gh :D

fugazio said...

la matematica è pura astrazione però... :)

Mumucs said...

no, matematica nel senso di certa. come due più due che fa quattro. filosofeggiamo ancora se vuoi. ma all'atto delle cose, beh, io ho ragione. :P