Tuesday, August 05, 2008

la maledizione di batman

eh già, mica io, in giro la chiamano così. nell'ordine: un tecnico muore sul set. heath ledger che viene truccato da brandon lee e muore pure lui. ora morgan freeman che ha un incidente d'auto. il simpaticissimo christian bale che vien messo dentro perchè picchia madre e sorella. quel film porta evidentemente sfiga. io l'ho visto batman. ma mi sento apposto. che sfiga per sfiga al massimo può fare un'enorme fortuna, che la sfiga già mi compete senza bisogno di pipistrelli.

a proposito. e l'ho preso come un segno. l'altra sera, ero pronta ad uscire ma un pipistrello che era entrato nel palazzo svolazzava allegramente a quota un metro e sessanta, ovvero un pelo sopra la mia testa e verso di me continuava a dirigersi. a meno che non fosse dracula...

1 comment:

Dida said...

...è molto inquietante che entrambe abbiamo scritto questo post lo stesso giorno alla stessa ora...emh...