Saturday, September 13, 2008

basta poco per farti tornare il sorriso. cioè un giorno, un attimo, una prova, una serata, e eccola la, qulla voglia persa che ritorna, si, si voglio suonare, e non mi capita mai di dirlo, cioè si mi capita, ma non di desiderarlo così tanto. lo dico perchè so fare solo quello. ieri invece mi è tornata quella voglia di musica che mancava da un pò. non è forte. ma se per una volta faccio l'intelligente, rischio pure che rimane qua per sempre. e in sogno ho avuto una folgorazione. forse riesco anche a fare una tesi di laurea. e per tutto questo, per la voglia, come sempre grazie a nuoro, non nuoro come città, ma nuoro come quelli che si leggono quando io pronuncio nuoro. loro, loro significano nuoro.

6 comments:

lethiz said...

E me la dici in gran segreto l'idea per la tesi? Altrimenti ti mando PIVELLE A CASCIONI!!!ahahah!

Mumucs said...

uhauhauhauhauhauha!!!!!!non è un segreto, cioè è quello che volevo fare da sempre, ma ho capito che il migior modo per farlo è intervistare gli interessati. così con un pò di fortuna, ho deciso di scrivere a jon hendricks. ecco.

lethiz said...

:) In bocca al lupo e tutto il resto!! Fammi sapere!!

bianchina said...

aaaahh(ed è un 'a' sognante),
bel post...forza Mum!!!

vocina said...

Bello bello bello!

Sono con te!

Gh.

Anonymous said...

non puoi capire come sono contenta di essere in minima parte colpevole. gh ciauu