Monday, September 08, 2008

benchè io oggi mi odi, e prenda cocienza (coscienza) del fatto che sono terribilmente depressa, ho deciso di far finta di nulla, e parlare del niente. tipo del fatto che anche se non ci sto capendo un accidenti mi guardo alias, solo perchè ci sono tanti personaggi di jj abrams tutti insieme. inoltre mi sono resa conto di aver perso le ultime tre puntate di lost anzi le ultime cinque ma a tutto c'è rimedio. e infatti recupererò. quello che mi secca è che se ieri sera fossi rimasta a casa a seguire che so io, heroes, probabilmente non avrei perso il portafoglio. percil (perciò) da stasera scorpacciata di serie tv e non se ne parla più. e da domani c'è senza traccia, son sicura che rivedere enrique murciano mi farà tutto sommato un bellissimo effetto.


correzioni :)

1 comment:

Dida said...

Io ho mollato definitivamente Lost.
E anche Heroes.
In compenso ho scoperto che Dexter e Californication mi piacciono parecchio.
Finito con una droga c'è subito pronta l'altra...