Wednesday, September 10, 2008

gi come gira la ruota ye ye

senza troppi preamboli: qanto sono coglioni alla ruota della fortuna, italia uno, che sto guardando in questo istante in attesa di charlie e la fabbrica di cioccolato?

dico, parliamone.

c'era un tempo in cui c'era maic, e c'era qualche notaio, e i concorrenti non erano cafoni e così impreparati, il conduttore non era papi e già questo rendeva tutto più sopportabile. si, anche papi è cafone nel suo modo di condurre. urla parla veloce...comunque.

il punto è che quei geni hanno pensato: svecchiamo la ruota della fortuna! facciamone una nuova versione, più giovane! facciamo la ruota della fortuna duepuntozero!

così fino alla scorsa stagione c'erano solo i concorrenti. ora per catturare ascolti, i concorrenti sono affinacati da dei vip e ragazzi, fatemelo dire. la tv sta diventando peggio di...non so come spiegarlo. cazzo è pieno di mantenuti! di gente che non fa un cazzo da anni o non l'ha mai fatto e va a fare queste cose qua! andava bene a passaparola, andava bene quel gioco che dovevi fare tris. ma qua, alla ruota della fortuna, la cosa è del tutto ingiustificata.

e su tutto questo, badate bene, si potrebbe anche sorvolare, se non fosse che.
il gioco procede.

concorrente che deve scegliere la vocale: elle come lulùlu

che cazzo di parola è lulùlu

che cazzo di parola è lulùlu!!

io credevo che si dicesse elle come lucca o elle come livorno per chiarezza, per fugare ogni dubbio, che se dici elle magari dall'altra parte sentono enne, e ci sono in ballo soldi non bisogna prenderle mica alla leggera queste cose!
elle non sarà comprensibilissimo, ma livorno è abbastanza indicativo no?

invece no, elle come lulùlu, bi come bububu e tu puoi capire rururu o qualunque altra cosa.

vu come vaffanculo sarebbe più tollerabile, alle otto e mezzo di sera, a questo punto

1 comment:

Leda said...

o P come PATATA con quella vacca di melita che se la rideva come un'oca.

L'ho visto l'altro giorno mentre aspettavo grey's anatomy. Mai più.