Tuesday, September 09, 2008

tutto torna

con la sfiga anche i mostri nel pc (ma se ne erano mai andati?) nel senso che non riesco a navigare, sui myspace poi non ne parliamo. e vabeh. credo di non poter in alcun modo avere a che fare con la tecnologia, con me tutto smette di funzionare e non è che io faccia chissà cosa, oltre ad accendere e spegnere il pc, far partire la scansione dell'antivirus etc.

sono convinta che nelle mie mani anche un mac non funzionerebbe bene. mi offro come cavia, regalatemi un mac e ediamo se ho ragione :P

2 comments:

Jakala said...

Prova un eeepc economico, semplice da usare e sopratutto a prova di dumb.

Preso per mio padre, che non so come riusciva ad impestare il pc ed ogni mese io e mio fratello dovevamo sistemare

Jak

PS Se vuoi un mac prova la sezione refurbish/ricondizionati preso il mio con il 30% di sconto

Mumucs said...

jakala, I know. quando potrò sarà senz'altro un ricondizionato. e sarà finalmente mac