Thursday, October 09, 2008

che non è proprio un giorno positivo

se io dico cazzate, non tange nessuno. se le dice quello che è un capo di stato a tutti gli effetti che ha potere molto oltre l'estensione del suo regno, forse bisogna capire che la cosa fa incazzare, perchè gli effetti di ciò che dice purtroppo, benchè le sue opinioni non mi interessino, influiscono sulla mia vita e su quella di tanti altri come me. se poi un capo di stato ha libertà di opinione (e comunque per me spara grosse minchiate dalla mattina alla sera, pur possedendo nella sua stanza un pianoforte a coda e non certo uno yamaha), pure mumucs, ce l'ha. la libertà di opinione. e benchè ignorante e disoccupata, i suoi pensieri e le sue considerazioni non sono di minor valore. detto questo, ho fame, e vado a mangiare, finchè ci sarà da mangiare

5 comments:

bianchina said...

Ti riferisci al capo dello Stato del Vaticano??
perchè anche quello con la famiglia,gli anticoncezionali e altre quisquilie...mi fa proprio incazzare!

Mumucs said...

centro? :)

Mumucs said...

solo che mi chiedevo: l'hai capito da cosa? da "regno" da "la cosa fa incazzare" o da "spara minchiate da mattina a sera?"

bianchina said...

Che torda sono...
non l'avevo proprio capito che ti riferissi a lui,pensavo allo psiconano.
Che però manco mi squasso più con quello,ma con quest'altro bollisco di rabbia da sempre!
Credo di essere relativamente scema,quindi..meno male!

lethiz said...

beh io l'avevo capito dal regno.. ha anche il trono dopotutto. E cazzate come le sue manco lo psiconano!