Wednesday, October 15, 2008

incapacitevole

non so fare un sacco di cose. uè, che novità. per esempio non so fare la verticale (beh, in acqua si) e nemmeno la spaccata e nemmeno toccarmi la punta del naso con la lingua. non so dire bugie (a parte qualcuna, ma è a fin di bene, il che mi rende perdonabile agli occhi del signore,e non avrò la dannazione eterna) (beh. si intendevo quel signore lì, in fondo alla strada, quale altro signore se no?) ma tra le tante cose che non so fare, di una mi dispiaccio, mentre sto qua a sputacchiare sullo schermo di quello che è il mio notebook. io non so fare le pernacchie, e non lo posso sopportare

5 comments:

Dida said...

E' categoricamente IMPOSSIBILE.

Leda said...

infatti.

Mumucs said...

vi assicuro che non ci riesco. ve lo possono testimoniare un sacco di persone

Bibi said...

neanche io ci riesco!!!! mi escono tipo moscie... hauhuAHUAUAu

scarmic said...

pensavo fosse IMPOSSIBILE.
Le sa fare pure mia figlia che non ha neppure due anni.
Vabbé Mumu, ti vogliamo bene lo stesso ;)