Wednesday, October 29, 2008

va bene, dico la mia

che non mi piace parlare di cose importanti perchè non ne sono capace, e perchè tanto le mie sono chiacchiere da bar. che nascono e muoiono qui senza alcun tipo di analisi accurata. però una cosa. io se avessi l'età e la possibilità, ci andrei di corsa a protestare contro mariastella, per una serie di ragioni. contro di lei e contro il governo. che io da povera ignorante dico, che cazzo, salvo le imprese salvo l'alitalia, salvo simil tronchetti provera, salvo le banche, vi sto dando il sangue porco giuda e voi come ringraziate? tagliando sulla scuola, e se no come cazzo facciamo a salvare noi del governo il culo dei banchieri, delle imprese e tutto il resto? si ma li salvo e io con che cazzo compro ilpane?e questo perchè sono ignorante e menefreghista. perchè se fossi un attimino più partecipe direi: porcoggiuda, ma se non ci abbiamo soldi, perchè cazzo continuiamo a versare tasse e finanziare le scuole private? e perchè porcoggiuda, dall'anno prossimo la scuola di didattica a me non mi da più abilitazione per l'insegnamento? e non ditemi che c'entra prodi. quindi, si, sto protestando giustamente. di sinistra? ma vaffanculo va.

4 comments:

bhaiti said...

si si, parole sante e molto molto chiare.
Il punto è che discuti con la gente, c'è chi dice che bisogna tagliare i costi. Bene, bravi, ma NON si puo' continuare a tagliare i costi delle scuole ( o meglio tagliamoli mandando a casa certi prof che veramente mi sa che la scuola l'hanno vista nascere!!! rimpiazzandoli con nuovi insegnanti magari MOTIVATI); l'universita' con quel che costa, magari IMNPONIAMO il limite massimo di frequenza come il resto del mondo e non a scuola fino a 100 anni!, e sti soldi versati dalle famiglie degli studenti USIAMOLI!
la Sanità: se devo essere curato devo pagare...ma dal mio stipendio sbaglio o vengono trattenute delle tasse per la sanità? Allora altro che tagliare le spese...Le palle a chi spende male i nostri soldi bisogna tagliare, partendo da chi è al governo- che sia esso di destra o di sinistra!-

buona gionrata!

Anonymous said...

sono d'accordo. cioè, è tutto talmente banale che nonn si può non essere d'accordo. mumucs senza log

Bibi said...

io mi rifiuto di andare a manifestare con i figli di quelli che evadono le tasse e il fisco dichiarando la metà per pagare meno tasse universitarie.

ecco perchè non sono andata a manifestare, perchè è la gente che dovrebbe farsi l'esame di coscienza, perchè è facile prendersela con chi governa, ma difficile prendersela con se stessi.

Mumucs said...

beh biby, puoi iniziare la protesta contro l'evasione fiscale. :P