Wednesday, November 05, 2008

AAA imprenditori cercasi

ho deciso. questa cosa del yes we can mi sta gasando da morire. sto cercando finanziatori per un mio progetto personale che indubbiamente risolleverà le sorti dell'italia. ne sono certa. ecco però mi mancano i soldi. quindi cerco finanziatori. ma noi possiamo italiani!!! gli americani possono e possiamo anche noi!
giusto, il progetto. allora, vi spiego. ho deciso di costruire un palazzo. insonorizzato. con milioni di stanzette con un cesso. non una prigione, che c'è troppo spazio e troppo confort. dico proprio mini stanzette. senza vetri e con un pò d'aria che passa da una fessura. porte blindate. dentro ci mettiamo gente come cossiga e gasparri e dell'utri poi buttiamo la chiave. mi sento troppo ecologista oggi. sono per la riduzione dell'inquinamento acustico. meno minchiate in giro. fatevi avanti finanziatori.

2 comments:

il teatro di sisifo said...

ho letto il progetto, approvo. ho già cominciato a mettere da parte i primi cent. Con quello che dura, questa gente (prova ontologica che se dio c'è ignora completamente le faccende di qua giù) dovremmo farcela prima che tirino tutti le cuoia. male andando, useremo il denaro per i feteggiamenti di rito, quando andranno nel mondo dei più. jesuichèn.

Mumucs said...

sapevo di poter contare su di te. centesimo per centesimo ce la faremo. facciamoci contagiare dall'entusiasmo americano!!! comunque a gente che straparla così dovrebbero levare il diritto di voto. specie a cossiga, che fosse stato un ... individuo comune, sarebbe già in qualche casa di riposo, di quelle non troppo dispendiose, accudito giorno e notte, visti i suoi chiari segni di demenza senile inoltrata.