Wednesday, November 05, 2008

e adesso che possiamo?

mi sarò guardata il video ies uichend un migliaio di volte in passato, perhè tra gli attori per obama c'era anche enrique. avevo scommesso con mia madre che avrebbe vinto mccain. ho perso. so solo che mai nella vita vorrei ritrovarmi ad essere l'uomo simbolo del cambiamento di una nazione tipo gli stati uniti. è da collasso. adesso tutti si aspettano che obama, perchè democratico e soprattutto di colore, faccia magie. in un periodo così difficile, poretto, gli faccio un in bocca al lupo. e un complimento al paginone di tiscali, che mette come notizia in prima pagina la vittoria della roma e la sconfitta dell'inter, tralasciando il risultato delle elezioni americane



edit: beh ora su tiscali parlano di obama.

6 comments:

Bibi said...

ahuahuahua fantastico il nazionalismo di tiscali!!!!
anche io ero convintissima che vincesse mccain vista la delusione di 4 anni fa..
invece è cosi, e spero che sia l'inizio di qualche cambiamento!

Anonymous said...

tanto lo uccidono presto
gf

Anonymous said...

fede cugurra. ma è quello che ha detto anche mia mamma. mumu senza log

Dida said...

Io ho grande fiducia!

bianchina said...

e vabbhè scusate cari f.c e Mu-mamma:però voi il semino lo estirpate dal terreno con impeto e a mani nude.
Lasciateci credere che,per almeno 15 mesi,quest'uomo(se in vita)possa combinare qualcosa..di buono s'intende.

Anonymous said...

f.c?
:)
va bene, dai, 15 mesi concessi.

gf