Sunday, November 23, 2008

non ti rende giustizia

poi capita pure che qualcuno fa lo scherzo di preparare la locandina della serata con una mia foto, non con una qualunque, una foto davvvvvvvero bella, eh, di quelle dove sono cantante che canta, si vede bene il microfono, la vena del collo che non si dovrebbe vedere e la bocca praticamente chiusa (erorri imperdonabili) ma soprattutto si vede il mio anello che è proprio delle cantanti fighe (e jazz). eppure mi dicono che non mi rende giustizia. che dal vivo è ovvio sono più bella e più giovane, soprattutto bella e soprattutto giovane. m'avesse detto che ero più magra almeno...

4 comments:

Leda said...

Anello? Mica quello quadrato?

Mumucs said...

siiiii, quello :)

Dida said...

Ma tu SEI giovane, bella e magra!

Leda said...

mumu quell'anello l'ho notato dalla prima volta che ci siamo viste. E' tra i piu fighi che ci siano