Wednesday, December 10, 2008

i strani

ne avevo già scritto qualcosa su queste pagine. comunque. se mi leggi, specie se mi leggi da un pò, sai bene come sono fatta, una mucchina in preda a vere e proprie crisi da teen ager (anche se questo non ha niente a che fare con la visione reiterata non tanto di felicity quanto di beverly hills novantaduecentodieci, che iddio mi perdoni!!!), quindi è normale che davanti all' uscita di the strangers, benchè non sia film assolutamente per me, io stia ancora cercando un modo per superare le mie paure e andare a vederlo. per liv tyler e scott speedman, martoriato da una voce inadatta, inadattissima (francesco bulckaen era impegnato forse????). esce il due gennaio, praticamente dopodomani, quindi avanti con le proposte. come può una mucchina che detesta i film horror andare al cinema a vedere un film del genere? le ragioni sono tante, per cui devo andare, ovvero scott speedman, ben di felicity, scott speedman, scott speedman etc etc etc. ecco, fate voi

No comments: