Thursday, December 11, 2008

in memoria di

c'ho un header lapidario, nel senso che se lo guardi bene tutto sommato sembra una lapide. è molto spartano, perchè sono molto pigra e mai mi sono messa a ricercare qualcosa di più carino. però c'è il mio nome che basta. che non è un nick, è proprio un nome ormai. a voi per strada vi chiamano...che ne so, vocina? smusi? hyacinth? divara? a me per strada mi chiamano mumu, o mumucs. attenzione, l'accento, seve lo siete mai chiesti, è sulla prima u, quindi mùmucs, ma mi sa che ve l'ho già detto. strano che ci sia cs, alla fine no? che una x era più semplice, ma mumux...non è così rotondo e neuronalmente appassito come mumucs, che io preferisco. comunque se la gente mi chiama mumu, e non sono i miei cugini che mi chiamano mucca invece, è perchè io davvero sono mumucs, lo sono stata per tanto tempo, qua. perchè quando chattavo di là, mumux era un nome già preso, e io ho sostituito la x con cs. ora che chiude mi sento un pò come se perdessi i documenti in un grandissimo rogo e non avessi più la mia identità di mucchina chattomane. e un pò è triste. e un pò sto decidendo se non cancellare mumucs per sempre e riniziare tutto daccapo.

3 comments:

Divara said...

Quasi nessuno mi chiama Divara, a parte i blogger. Però capisco bene questa malinconia. Alla fine, a certi nomi, ci si affeziona...

madscient said...

Mumu ti lovo

hyacintgirl said...

ma la mumu è la mumu!