Friday, December 05, 2008

la mafia. lo schifo. la scuola. il vaticano. i ladri

ma poi c'è crisi. ma poi tagliamo fondi alla ricerca, all'università. l'importante è che se il clero si scogliona, gli si rendano [*]ben centoventimilioni di euro. centoventimilioni

no forse non avete letto

CENTOVENTI MILIONI DI EURO alla scuola cattolicissima. chi glieli da, ah aspetta forse non avete letto bene, la miopia nel caso non vi aiuta


CENTOVENTI MILIONI DI EURO. la cei si è scoglionata e in un lampo, zac, tornano i soldi.

ora, i soldi sono i miei, i tuoi di te che leggi, e che forse hai frequentato la scuola statale, che non è un male, santo cielo, è la scuola dello stato, quindi tua, è solo un bene. quella scuola che mo cade a pezzi, in un periodo in cui ti dicono che c'è bisogno di stringere la cinghia, di tagliare perchè siamo in crisi, le famiglie non arrivano a fine mese MA CENTOVENTI MILIONI DI EURO PER STO CA**O DI VATICANO M*L*D*TT* IL GIORNO CHE E' VENUTO IN ITALIA li caghiamo in un lampo. io manco sono cattolica, perchè dovrei dare i miei soldi alla scuola cattolica???

possibile che non ci faccia abbastanza schifo?



[*]edit: ho usato il termine "rendere" nel post. ma come qualcuno mi ha fatto notare, quei soldi non sono della scuola paritaria ladra cattolica, quindi non si tratta di soldi che sono stati presi a quell'isituzione e ora vengono resi, si tratta di soldi che MAI quella scuola ha avuto, e le vengono dati.

2 comments:

Quintin said...

*bestemmia a scelta

Dida said...

Dai... è Natale e a Natale si può DARE di piùùùùùù....