Wednesday, January 28, 2009

ho voglia di te(state, evidentemente)




che sia la scia di mocciosi da quelle parti? può essere di no, ma potrebbe anche essere che qualcuno abbia lasciato un lucchetto sul ponte del tirso (che non ha terzi lampioni, anzi non ne ha manco uno) e gettato le chiavi nel fiume, senza sapere che quell'amore così sigillato tra qualche tempo affogherà nelle acque fangose di un fiume stranamente in piena. o inciamperà in qualche futilità, come tutti gli amori.




possiamo anche fare la rubrica ho voglia di te(state), mandatemi le foto dei lucchetti sfighi come questo, cioè lucchetti pontemilviostyle ma purtroppo apposti in luoghi tristi e poco romantici, e in totale solitudine. speditemi la foto e segnalatemi il luogo in cui avete fatto l'avvistamento. mumucs@gmail.com

3 comments:

Dida said...

Mi piace questa rubrica!!!
Staro' attentissima d'ora in poi!!!

bianchina said...

AEB
L4E
...e se fosse il codice di una cella carceraria e quello fosse evaso facendo perdere ogni traccia nel Tirso,lasciandone però il lucchetto,come a dire "andate a prendervela nel c u l o"??????

Mumucs said...

brava dida, sono sicura che ce ne sono molti in giro, me lo sento

bianca: potrebbe essere un evaso, ma due cose: se si è lanciato nel tirso e c'era la secca, c'è rimasto...era proprio secca. se si è lanciato e la secca non c'è più se l'è portato via il fiume :)