Monday, February 02, 2009

avrei voluto scrivervi i quanto sono stata coraggiosa e infinitamente pazza a mettere le mani dentro il sensore della mia macchina fotografica per pulirlo, e avrei voluto dirvi ce l'ho fatta e in effetti ce l'ho fatta avrei voluto dirvi che stamattina sarei andata alla campagna elettorale di soru, e tutte queste cose avrei voluto dirvele con un enfasi che vi avrei spazzato via.

ma venerdì notte dalle mie parti è successa una cosa che ora che ci penso a due giorni di distanza ancora sto male. e io non auguro la morte a nessuno, ma la malattia e la vita piena di sofferenze si. l'entusiasmo è quindi ai minimi storici.

4 comments:

madscient said...

però sei stata super coraggiosa dai...

Mumucs said...

si, giuro che non credevo di essere capace di fare quello che ho fatto così freddamente. dovrei iniziare a rivalutarmi :)

scarmic said...

Che tristezza. Ci stiamo sempre più imbarbarendo...

Dida said...

Già, che tristezza...