Friday, February 13, 2009

è che tra due giorni qua si vota. io sono schieratissima, si vede anche dal blog, ma so già che perderemo. ho detto proprio perderemo. non "perderà la coalizione che sostengo con tanto affanno", ho detto proprio "perderemo", noi sardi. perchè lo so come andrà a finire. vincerà il nulla, che ormai domina tutto lo stivale, torneremo a costruire e costruire anche laddove non si può e ci ritroveremo poi a piangere per le case che il fango si è portato via. non puoi vincere contro la natura, perciò ti conviene non costruire dove la natura non vuole. eppure preferiamo gli illeciti. preferiamo l'abusivismo. tutte queste cose preferiamo, noi sardi. ce l'ho messa tutta. con molto entusiasmo. spero in bene.

3 comments:

paiola said...

Ciao.
Ogni tanto ti leggo da lurker...
oggi mi paleso. Mi dispiace tantissimo tu abbia avuto ragione. E purtroppo la tua analisi è realistica e confermatissima dagli esiti elettorali. Tristezza, pessimismo e fastidio

Mumucs said...

paiola, benvenuta, o ben palesata. io non ho più parole. e a soli trent'anni forse nemmeno più voglia. perchè non vedo speranza. non so,...non so proprio, non lo so.

scarmic said...

Mi spiace Mumucs, veramente.

La tristezza ormai regna sovrana...