Tuesday, February 24, 2009

ho visto anche xfactor

e non capisco per quale ragione si dovrebbe guardare xfactor, ecco.
tutti i ragionamenti che sovvengono al mio cervellino sono abbastanza contradditori, visto che fino all'anno scorso io mi guardavo pure amici. ma amici è una merdata, è come andare a mangiare al mcdonalds, non è che non ci vai solo perchè fa schifo. anzi, vai al mcdonalds proprio per quello, perchè è un'esperienza devastante.
fatto sta che a xfactor sono bravi. ma pallosi. non c'è mai un margine di miglioramento. così iniziano e così finiscono, senza evolvere mai, tanto sono già bravi. quindi non mi appassiono anche per questa ragione. perchè se ci pensi è una gran rottura di coglioni seguire le popstar da prima che lo siano, e quando lo saranno, saranno comunque uguali a quando non lo erano. e poi non c'è l'orchestra, e poi lo studio è bruttino e simona ventura non ha argomenti.

4 comments:

Leda said...

[commento rischioso mode ON] quando ti ho chiesto se guardavi xfactor era per dirti che la tipa noemi mi ricorda un sacco te [ commento rischioso mode OFF]

Mumucs said...

leda immaginavo!!! il problema è che sono bravi eh, ma sono di un palloso incredibile. il programma in se è palloso, non succede niente, non c'è l'orchestra, che noiiiiaaaa

Leda said...

beh, c'è morgan che umilia la ventura. In effetti io lo guardo solo per il piacere di vedere la ventura umiliata.
beh anche per morgan lo guardo eh.

Quintin said...

a me morgan sta sul pene