Thursday, May 07, 2009

nella dimenticanza

poi metti su un cd che non ascoltavi da molto, e quando lo stai riponendo nella custodia ti ritrovi quella dedica, un pò così, un pò perchè gliel'avevo chiesto, mi sono fatta firmare tutti i cd, però...però c'era scritto non mollare mai la musica. e io mi ero dimenticata che l'aveva scritto. e mi ero dimenticata di non mollarla mai, la musica. e mi ritrovo che mi son persa per strada, ho dimenticato una cosa che non avrei mai, mai, mai dovuto dimenticare. spero di essere in tempo per recuperare. di non essere troppo vecchia da non riuscire a ricordare ciò che doveva essere ricordato

8 comments:

Anonymous said...

Questo è un gran segnale ;)

Mumucs said...

eh, io sono una musicista. jazz per giunta. :P notte fede :P

Anonymous said...

non ero io! :)
io firmo sempre Gf
ma in effetti sono d'accordo... :D

Mumucs said...

era la pizia?

Jakala said...

Bello

Anonymous said...

no no, ho chiesto, non è neanche lei.
mistero! :o)

FugaZio said...

Ero me....

Anonymous said...

Che bellina la confessione :o), tenerissima.
Pizia