Tuesday, July 14, 2009

del quattordici luglio mi ricordo solo la presa della bastiglia

a me questa cosa dello sciopero...ma si, ma che a me non mi legge nessuno e può essere per quello e certo. e allora che sciopero a fare. nemmeno metto il banner che questo blog alza la voce contro il ddl alfano. a me non piace alzare la voce, che faccio la cantante, oltre che la cassiera e l'insegnante di canto, mica mi posso mettere a repentaglio così. nemmeno al mio blog piace alzare la voce, è quasi sempre silenzioso. ma perchè si sciopera? perchè non si è d'accordo? e se non si è d'accordo su quello che dice il ddl alfano, che vole mettere il bavaglio, mica si sciopera, al massimo si scrive il triplo, o il quadruplo. no? perchè alfano è contento se non scrivete, ma se scrivo io non è che gli cambi. perciò che diamine scioperate a fare? non si ferma il mondo nè nessuno, scrivete, scrivete, scrivete. e non alzate la voce, che non basta. alzate le mani.

1 comment:

vocina said...

Brava amica, hai detto esattamente quello che penso.