Tuesday, September 22, 2009

camerini

sono stata a provare degli abiti per un matrimonio. ho desiderato il classico tubino nero e zac, indossato mi stava benissimo. copriva la pancia e i fianchi. ma non l'ho preso perchè rischiavo di avere caldo. entrare in un camerino è però sempre un'esperienza pericolosa. il tubino non voleva più uscire e non so per quale ragione mi sono convinta che saltando sarebbe uscito. ho provato a sfilarlo da su e dal basso pure, niente. credevo mi avrebbero seppellito con quel tubino. in più faceva caldo e l'agitazione per il pensiero di dover vivere con un tubino nero addosso per sempre, mi faceva sudare e il tubino non voleva uscire. poi alla fine il saltare ha dato i suoi frutti. ho perso quei chili necessari a toglierlo via. ho optato alla fine per un abito premaman, anche se al matrimonio non ci sono più andata

5 comments:

madscient said...

ahuahuhuaua amora tu non stai bene!!!!!

Mumucs said...

ma non riuscivo ad uscire, te lo giuro!!!

hyacintgirl said...

hahahaha...
agli ultimi due matrimoni ho presenziato, nell'ordine, in tubino nero e in abito premaman blu. :)
sul serio.

Mumucs said...

no incinta tu? huauhahuahua comunque fa ridere si :D

bianchina said...

...al MIO di matrimonio ho dovuto indossare un abito premaman!!!!
C'erano ancora troppi chili dell'allatamento.
non mi ci fate pensare,sigh...