Tuesday, September 15, 2009

sarebbe più figo non morire...

...ma pare che la morte faccia parte del corso della natura. pare, poi ci sarebbe la crioconservazione, ne possiamo parlare, possiamo guardare vanilla sky e non capirci un cazzo, specie se lo guardiamo a pezzi come ho fatto io, una mezz'ora oggi, poi due mezz'ore dopo un mese e così via. il fatto è che se muori a ottantasette anni per un infarto bello non è, ma diciamo che in fondo in fondo puoi gridare bingo perchè la vita te la sei vissucchiata un pò anche tu. certo. sarebbe meglio non morire. invece swayze se ne va e se per tutti era dirty dancing, o point break, per mia mamma sarà per sempre whoopy goldberg in ghost, che la mia compagna di classe al liceo diceva sempre che a lei faceva ridere perchè se ci pensi, quando lui è un fantasma e si baciano, demi moore in realtà sta baciando whoopy goldberg. ma mia mamma questo non l'ha mai pensato, e quando guarda ghost si commuove sempre un pò.

No comments: