Thursday, October 01, 2009

meno trentuno giorni ai miei trent'anni

si sono ossessionata dal fatto di compiere trent'anni. non l'esserci arrivata, grazie al cielo vivo per vedere i miei trent'anni, è che l'angoscia si impossessa di me al pensiero di non averne più venti e qualcosa. va bene anche ventinove, basta che non siano trenta. ventinove tutta la vita. quando ero bambina non ho mai aspettato con ansia di diventare adulta, di compierne venti...avevo già capito tutto. non ho paura di invecchiare, a guardarmi è tanto se di anni me ne si da ventisei, è che trenta è ora che ti svegli, è che trenta è ora che fai qualcosa, è che trenta un figlio non lo vuoi? è che trenta non fai progetti di vita, è che trenta se non a sposarti almeno a convivere. NO. io no.

10 comments:

madscient said...

dai, sposami

Mumucs said...

no, mai.

Mumucs said...

però già ti amo :P

madscient said...

ahuauhahu meno male, stavo iniziando a disperarmi!!!!

Verrocchio said...

No, dai, 30 è un numero come un altro. Poi, vuoi mettere la soddisfazione di poter dire, stravaccandoti sul divano:
"Eh, non ho più vent'anni!"

Mumucs said...

no io non lo voglio dire non lo voglio dire io non voglio i trent'anni dopo ci sono i 40 no che schifo.

Jakala said...

Cose che succedono.

Jak

vocina said...

Mah, io sono arrivata indenne a 32.
Tutte quelle che erano all'asilo con me vanno in giro con uno strano carrettino che ha davanti un piccolo umano che strilla.

Per il resto sono all'imperdibile "E un fidanzato non ce l'hai?"

No. Non ce l'ho. Saranno 5 anni che non ce l'ho. E quando vedo due che stanno assieme penso che ci sia qualcosa di strano. Giuro. Ormai mi si è deformato il cervello: la coppia non esiste.

Tu prova a fare così con i 30: non esistono.

bianchina said...

Fanculo.
Fanculo ai condizionamenti.
Fanculo ai condizionamenti sociali.

E' sufficiente??

lethiz said...

ehm...vox, ma l'umano nano non è DENTRO il carrettino, in genere? non me ne intendo molto, eh... però che palle, ma perchè la gente non si fa i cazzi suoi? bah, mum, fottitene, compi 30 e vivi come prima, che ti frega? è solo un numero.