Tuesday, October 06, 2009

si vabeh però parlo anche di cose più leggere

per esempio quale cazzo di politica segua raidue nel decidere i programmi da mandare in onda. per esempio, eh, per esempio. allora, da due settimane mi manda in onda senza traccia, una puntata alla settimana, il venerdì. cioè che poi, senza traccia, l'avete capito, quello con enrique murciano, l'avete capito, no?
ecco, santo cielo, me lo spostano al martedì, che io torno a casa alle dieci e me lo perdo, ma anche questo non è un problema, via, lo registro. ma oggi. oggi. oggi apro tv sorrisi e cazzoni. da martedì prossimo va cold case, cancellato senza traccia. io dico, ma perchè!!! dopo sole quattro settimane!!!mi fanno ogni volta così maledizione e io non lo sopporto. rai due deve chiudere, pazienza per annozero, si trasferisca su rete quattro, ma rai due deve morire. maledetti

No comments: