Monday, November 09, 2009

benvenuti nel fantastico mondo del ddt

decoder digitale terrestre.

ce l'avevano detto, che erano tecnologicamente arretrati. ce l'avevano detto, che era un' inculat* pazzesca. e noi lo sapevamo, ma non avevamo altra chance (si legge scians, dovrei scriverlo come si legge) se avessimo voluto continuare a guardare serenamente enrique murciano (si legge enriche mursiano, più o meno) su rai due, se avessimo voluto continuare a guardare ghedini su annozero che sbraitava ma va làààà etcetera etcetera. a casa mia mi sa che di decoder ne sono morti già due. è una sensazione meravigliosa, l'esser presi per il culetto così. e non ditemi di passare a sky (si legge scai). io senza raiquattro ormai non posso sopravvivere. e anche i teletubbies sono migrati sul digitale terrestre. si, avete capito bene. i teletubbies (si legge teletabbis), proprio loro. quelli che fanno ciao ciao. andate sereni in giro con le botte colorate, io mi tengo i teletubbies.

1 comment:

Leda said...

non puoi vivere senza rai4.... vedrai vedrai cosa ho combinato!