Wednesday, November 04, 2009

intollerabilente.

è già passato un anno dall'elezione di obama, ma io devo aver dormito un casino di mesi perchè mi sembra ieri. ... ...ah è ieri? vedi avevo ragione.

però, non è per questo che scrivo quanto per porvi una domanda: chi ha lanciato la moda della bocca a culo da gallina nelle foto? se poteste portarmi qua il colpevole, ne sarei ben felice. il mio fastidio è chiaramente amplificato dal fatto che di foto così ne girano parecchie su facebook. si, vero, è una moda più adolescenziale che ghghtenne, ma non significa che io, poichè ghghtenne, non possa avere tra i miei contatti amiche al di sotto dei venticinque ventiquattro ventitrè ventidue ventuno VENT'ANNI (e cazzo!). si ne conosco, insomma non dimentichiamoci che sono molto attenta al mondo giovanile con tutte le sue problematiche, insegno canto anche ai giovani, ebeh, si...si capisce. non è che vado a cercarmi le loro foto, è che te le schiaffano così negli aggiornamenti del loro status e la prima cosa che noti è il culo di gallina.

forse è per i denti storti o l'apparecchio.

basterebbe tenere le labbra chiuse, sarebbe sufficiente, o sorridere non mostrando i denti. si può, lo faccio anche io che sono tutta gengive. e ho pure la bocca storta, perciò non mi posso permettere nemmeno le foto a bocca chiusa. un mostro, insomma. un mostro per giunta ghghtenne.

forse lo fanno per nascondere un viso un pò paffuto e per far finta di avere zigomi pronunciati tipo daniela santanchè. devo provarci, effettivamente anche io sono tutta guance, no zigomi, insomma ho la faccia quadrata e paffuta..più denti storti, tutta gengive e bocca storta. un mostro ghghtenne.

però potrebbero smetterla di farsi fare foto così, se non altro perchè mi danno molto fastidio. e mi sembra una ragione più che sufficiente.

No comments: