Monday, November 09, 2009

ieri guardavo a mtv gli mtv european music award e hanno premiato jayz, il fidanzato di beyonce, per intenderci. lui ha ritirato il premio e aveva gli occhiali da sole, ci ho pensato e ho realizzato che io non ricordo assolutamente gli occhi di jayz, non so se glieli ho mai visti, non ci ho mai fatto caso, un pò come non ho mai fatto caso al crocefisso nella mia aula, ma sono quasi sicura che non ci fosse, e se c'era l'abbiamo fatto cadere sicuramente molto spesso...quindi...

poi ho visto davi hasselhoff cantare, ed è stata come una rivelazione. solo che non so quale rivelazione. così sono andata a dormire.

5 comments:

bianchina said...

jayz ha semplicemente degli occhi a palla.
Uno sguardo piuttosto banale.Così forse un bel paio di occhiali gli conferisce quel qualcosa in più.
E io in 13 anni totali di scuola non ho mai visto nessun crocifisso a parete.
Ma a dirla tutta,neanche nessuna foto del presidente della repubblica in carica ho mai visto.
Così come si vede nelle fichscion sulla rai...

madscient said...

io ho visto giusto domenica per caso una foto delle medie e dietro le mie spalle c'era un crocifisso gigantesco che a san giuseppe ormai se lo sognano...

Falafel said...

jayz...la rivelazione che mi hai fatto è che ha gli occhi...è stata tutta una rivelazione l'mtv awards,appero!

grazie del complimento per il titolo.
mi è venuto per un semplice lapsus...benedetti siano i lapsus...se ne avessi avuti di più nella mia vita, avrei ricevuto io il premio al posto di jay-z!

Leda said...

non riesco a ricordarmi un crocifisso... ma forse siccome quando ero piccola io andavano di moda le madonne che piangevano, evitavo di fissare tutte le statuine altrimenti credo sarei morta d'infarto se una iniziava a piangere.

Ah, il fatto che jay-z abbia gli occhiali.. penso sia un bene, ecco.

Leda said...

ps. ho appena lasciato un commento totalmente sgrammaticato. sorry