Wednesday, November 11, 2009

xfactorcronaca in diretta

potevo esimermi dal guardare xfactor, prima o poi? la risposta è si, ma la mia amica simona mi chiede se mi piacciono i cantanti, e allora per rispondere devo guardarlo. e mi piacciono quelli che ci sono a xfactor? la risposta è no. dal primo all'ultimo. morgan compreso. inoltre oggi vedo l'audio fuori sincro. che forse non è un peccato, rende tutto più divertente, sento i discorsi e poi vedo le bocche muoversi. sarebbe ancora più interessante vedere facchinetti muto, o non vederlo affatto, perchè diciamocelo, non so se sia peggio lui o i suoi tatuaggi. viva icsfactor, viva la matita negli occhi di morgan. che palle la tivvù


però c'è il cantante degli spandau ballet, e mi aspetto che adesso replichi through the barricades per me. sono una inguaribile romantica.

(ecco qua, adesso al sardo gli devono far dire qualcosa in sardo. noi siamo tipo dei tamagotchi...che roba...dai, dì qualcosa in sardo, dai, cucinaci il porceddu...maledetti)

parliamo di queste yavanna. parliamone, ma anche no. insopportabili, dengose come poche. il fuori sincro dell'audio non aiuta, lo ammetto. ma penso che le troverei insopportabili anche in sincro

no basta. questo post muore qui. xfactor non fa proprio per me (e sto tornando da quattro ore di lezione con i miei allievi...basta.)

1 comment:

Leda said...

Escludendo il fatto che io sono in sciopero televisivo, e xfactor era l'unica cosa che guardassi l'anno scorso, ormai non lo guardo più per un ssacco di motivi ma il principale è che ci godevo a vedere la ventura maltrattata e siccome non c'è più non me ne faccio più niente.
L'altro è che dopo averlo venerato per mesi e dopo quello che ha combinato all'agnata, a morgan non lo sopporto più di tanto.