Sunday, November 15, 2009

sarò breve

io, come milioni di femminucce con un minimo di buon gusto (tu pizia sei evidentemente esclusa, hai già commentato. sgrunt) su questa terra, mi sono innamorata di jake nella parte e nelle sembianze dell'adolescente disturbato (o forse no) di donnie darko. imberbe, ecco. ma andava benissimo anche in quella del cowboy gay, era perfetto e comunque bellissimo. e in zodiac? vogliamo parlarne? la bellezza della normalità, quella che ti attira e non ne puoi fare a meno, perchè in un mondo dove è tutto un esibire di corpi, di virilità e di petti depilati e trattati con preparazione h, l'unica cosa che ti può dare conforto è uno sguardo un pò così, a volte languido a volte furbo. e tutto questo per dire che il pensiero di vedere jake in prince of persia a torso nudo, voi non ci crederete ma mi fa schifo al ca**o. basta, non ne posso più. io voglio vedere gente vestita, o a torso nudo al massimo in combattimenti alla fight club dove poi si vedono solo sangue e botte a mani nude. ma robe come prince of persia no. jake non avresti dovuto farmelo. e coi capelli lunghi non vuoi visto

3 comments:

madscient said...

mamma mia quanto è bello nelle prime 3 ma soprattutto in zodiac

Mumucs said...

spero sarai d'accordo con me, che il nuovo look non ci piace insomma.

madscient said...

nemmeno lo stavo riconoscendo... per dimenticare l'ultima foto ho fissato per 5 minuti quella di zodiac e tutto è tornato normale