Friday, December 25, 2009

bloody christmas (letteralmente)

quando sarò il capo del mondo, ve l'ho già promesso, farò qualcosa per le donne, per le mestruazioni, che ricompaiono sempre prepotentemente in queste pagine. è così, qualcuno ora su facebook potrà anche fare i gruppi "paghiamo a mumucs una visita ginecologica così la smette di parlarne" ma non basta, quando non dormi tutta la notte perchè ci hai quegli spilli che ti trapassano l'ovaio destro (e che dovizia di particolari, eh) poi ti bloccano la gamba destra e i reni...i reni! tutta la notte ho pensato che volevo incontrare uno di quelli che ti pagano gli organi e li trafficano, io stanotte ci avrei venduto i miei reni ( e non ditemi che reni è femminile, lo so, ma non mi piace). e io ve lo prometto, donne, che quando sarò capo del mondo vieterò le mestruazioni il giorno di natale o il giorno di capodanno, come le ho avute lo scorso capodanno. perchè non si può non dormire proprio la notte del giorno in cui dovrai poi sorridere a tutti ma proprio a tutti anche a quelli che ti stanno sul cazzo, e dovrai baciare tutti ma proprio tutti anche quelli con l'alito cattivo. in più le mestruazioni rendono nervose, vuoi affrontare pranzi e cene di natale pronta a scoppiare? no, per questo mi dovete votare come capo del mondo. perchè io sono l'unica che ci pensa, che vi pensa, e propongo cose concrete, mica robe tipo ridurre le emissioni di anidride carbonica.

buon natale eh

3 comments:

Jakala said...

Buon Natale..anche se non ho capito molto, essendo maschietto non conosco l'influenza delle mestruazioni.

Jak

Mumucs said...

jakala, fai parte della metà fortunata dell'umanità. buon natale :D

bianchina said...

buahahahahahhhh
al secondo giro ho letto bene il titolo...BUAHAHAHAHAHHHHHHHH