Thursday, December 24, 2009

it stays pretty green

io non lo so cosa mi fa piangere del natale. forse che sono una buona che fa la cinica e a natale invece non posso esimermi dall'essere buona e allora soffro perchè combatto contro me stessa. oppure lo stress scaricato, quest'anno ho speso miliardi in regali, presa da shopping compulsivo, e in pochissimo tempo, per non pensare. oppure il fatto di ascoltare sempre il disco di mariah carey mi fa piangere, non so se è per il disco che ascolto ogni natale dal novantacinque, ininterrottamente, e quindi forse il mio orecchio inconsciamente si è anche rotto le balle, o il fatto di pensare che con tutta la mia buona volontà, io non canterò mai nemmeno un pò come mariah carey, già tanto se riesco a cantare come kate perry. o forse per la nonna in ospedale, che stamattina si è tolta la peg e mò le rimettono il sondino. non lo so che cazzo è, ma qua fa un caldo che sembriamo in primavera, non fosse per la pioggia che rende tutto abbastanza triste. di buono c'è che da ieri le giornate torneranno ad allungarsi, insomma, la luce durerà di più. perchè è natale, ma qui non nevica.

3 comments:

bianchina said...

mi hai fatto venire il magone...

attraverso la pianura e il mare,nonostante la notevole escursione termica...ti abbraccio forte forte!!

Mumucs said...

il natale mi fa piangere sempre tanto bianca. ti abbraccio anche io. I wish I had a river so long

vocina said...

:*