Thursday, December 03, 2009

pare sia finito xfactor

e pare abbia vinto marco. ieri un pò l'ho guardato, ma solo un pò e avevo le mie ragioni per farlo. e nel guardarlo ho ricordato le ragioni che trovavo per non guardarlo mai.

e ieri sembrava un'altra trasmissione. amici di maria de filippi, per esempio. stessi critici giornalisti stesse sorprese del tipo "hey guardate questi ragazzi che non son arrivati in finale, lavoreranno in un musical!! con lorella cuccariniiii" e sticazzi, queste cose le ha già fatte maria de filippi, mi sembra davvero sciocco ricalcare la stessa strada. e soprattutto stessi atteggiamenti gigioni di tutti quanti. i giudici che prima erano vipere adesso si sbrodolano in lodi sperticate verso tutti. tranne morgan. lui è coerente nella sua spocchia grande grande che nemmeno un mac user è così spocchioso. morgan, ma come cazzo fai? ti impegni o ti è naturale essere così fastidioso a priori?

parliamo delle canzoni. non che le abbia sentite tutte, per fortuna, aggiungerei. gli "inediti" di queste yavanna li ho saltati a piè pari, a italia uno c'era the mentalist, quindi avevo qualcosa di importante da seguire. ho sentito quello di giuliano, conterraneo mio. ecco, io dico. vabeh che ha la voce graffiata così così, ma dargli una canzone che si intitola ruvido è proprio banalotta come cosa. e però almeno ho sentito solo quello. perchè se fossi stata sfigata e avessi sentito entrambi gli inediti di giuliano così come ho sentito quelli di marco, penso mi sarei buttata giù dal balcone. io dico. parliamone. ma vi sembrano canzoni? ho capito che non lo si vuole lanciare nel mainstream, questo marco, ma perchè scrivere canzoni particolari, difficili, se non lo si sa fare e il risultato è pessimo? voglio dire, davanti a certi scempi, io voto losing my religion o la canzone del sole tutta la vita, e dovreste farlo anche voi.

e poi pare abbia vinto marco. in bocca al lupo marco. perchè tanto chi venderà i dischi sarà giuliano. è la dura legge di xfactor. sei in squadra con morgan, vinci, e scompari.

4 comments:

Mumucs said...

mi correggo, gli inediti erano solo uno. ho sentito una canzone di morgan. pessima. e poi mi sono risvegliata sull'inedito di uno di quei due. diciamo che mi sono persa un pò di pezzi. e stamattina in radio mi hanno graziato non facendo passare quello delle yavanna. gli altri due di nuovo li ho sentiti. my gosh

bianchina said...

FAMMI RESPIRARE ANCORAAAAAA,
PORTAMI DOVE SI VOLAAAAAA,
DOVE NON SI CADE MAIIIIII!!!!!!!!!!

...come quando ti innamori:prendi tutto in toto.
Poi è sulla distanza che ti accorgi..

Spero mi perdonerai questa leggerezza,baby.......

Mumucs said...

te lo concedo. poi però partiamo ahuhuauhauha con documenti falsi :D you know what I mean!

Mumucs said...

te lo concedo. poi però partiamo ahuhuauhauha con documenti falsi :D you know what I mean!