Tuesday, January 19, 2010

la febbra è sempre maiala

ragion per cui non ho capito tutto questo agitarsi per la suina. fatto sta che da oltre un decennio non mi veniva una febbra simile. trentanove. che non è quaranta, ma comunque è trentanove, e ho anche rotto uno degli ultimi termometri al mercurio sul pianeta. mia mamma infatti si era raccomandata "ti prego fai attenzione che non li fanno più" ecco appunto. io stavo solo cercando di abbassare il mercurio per misurarmi la febbra, ma siccome non ho una buona presa questi giorni mi è sfuggito e sbam, sicuramente il mercurio è saltato da qualche parte che non abbiamo visto e ce lo mangeremo stanotte a cena e moriremo tutti. oppure morirò per la febbra.


2 comments:

bianchina said...

BUAHABUAHAHAHHHHH
che un paio di settimane fa ho scassato anch'io l'ultimo della casa.Era pure quello pediatrico della chicco.piccolo,comodo e velocissimo....orcaccia miseria!!

madscient said...

pure mia sorellina e io ne avevamo rotto uno in camera mia e avevo raccolto il mercurio con una scopa... o_O forse non era stata una grande idea.

PS: guarisci presto amora :*