Wednesday, January 06, 2010

(ma soprattutto ho perso tempo)

non sono mai stata da nessuna parte, al di fuori di qua. sono stata a roma, a firenze, in gita, tutt'e due le volte, all'aeroporto di bologna e in uno studio foniatrico a ravenna. e a mestre giusto il tempo di prendermi una tromba d'aria. non sono mai stata a londra. ad amsterdam. ma dico, anche solo a milano, o che ne so, a vedere bologna. non ho fatto ai un cazzo e ho già trent'anni. non ho visto mai niente. sono una persona estremamente triste. puzzo di naftalina.

2 comments:

Anonymous said...

Ciao mum, vorrei commentare tutti i post passati, sul natale e il capo del mondo anti mestruo... dove devo firmare?' io ti voto subito... aiuto anche per la campagna elettorale... E poi... la cosa della stautetta lì e delle ferite spostate... ti scrivo solo qui ma... per dirti che sei una cantante eccome! Non smettere mai.... ma che te lo dico a fare?? Non potresti mai smettere di essere e fare quello che sei. Detto ciò.. volevo dirti buon anno mum... anno veri miusic an eppi niu iear di quelli veri best in de uorld.... non mi devo firmare vero? Il mio accento americano si riconosce da blogomondi diversi. besos

bianchina said...

io farei carte false per ospitarti qui.Seppur abbia solo un divano letto è comodo,Riccardino è piuttosto magnanimo è condividerebbe con te ogni cosa..e lo stesso anch'io.
Qui potresti fare un botto di belle foto...se ci vengono da tutta Europa,un perchè ci sarà.
Purchè tu NON mi chieda di portarti a Gardaland...quello proprio NO!!

(e io non scherzo MAI)