Sunday, January 31, 2010

mi aspetto che mi facciano rimangiare tutto quello che ho scritto qua in questo post

nicolino quella sera ha detto secondo me sono finiti. i pearl jam. e non ha sbagliato, io la penso come lui, non c'hanno più niente da dire, in quanto a canzoni nuove, dovevano forse fare come michael platini ritirarsi all'apice del successo e tutti avremmo ricordato che belli i pearl jam eccezion fatta per binaural e riot act e avremmo detto eh se i pearl jam fossero ancora insieme invece mi ritrovo ad ascoltare backspacer e dentro di me lo so che è una boiata pazzesca, soprattutto just breathe e non si può non essere sinceri e dire che i pearl jam sono ancora dei grandi, no, lo sono stati e io li amerò per sempre e farò finta che siano grandissimi anche adesso, ma backspacer è un disco brutto brutto brutto, che di buono ha solo tre cose, gonna see my friend, got some e il fatto che finisce presto, specie se salti tutte le altre tracce. però io li amo ancora. come una teenager, si come una teenager

2 comments:

hyacintgirl said...

eh lo so, però sono i pearl jam e come abbiamo ascoltato binaural e riot act ascoltiamo anche questo.
inutile, siamo assuefatte. pearl jam nelle vene, e non si distingue più una cippa.
però non lo definirei brutto brutto brutto.
magari non proprio un capolavoro, ecco.

Mumucs said...

ok non brutto brutto brutto, ma brutto brutto almeno???? però li amo, cosa posso farci