Sunday, February 07, 2010

hell

fatto: ho mal di denti. si è colpa mia che non sono andata dal dentista quando ero ancora in tempo per salvarmi, ma tant'è, ormai è tardi. ho un gran mal di denti. non ho dormito stanotte

fatto: ho anche dei dolori ai tendini, al che inizio a pensare che potrei avere una di quelle malattie mortali per cui devo morire.

fatto: tutti questi disturbi sarebbero pure alleviati dall'assunzione di un antinfiammatorio di cui non posso fare il nome per non fare pbblicità ma posso comunque dare diversi indizi, contiene nel suo nome le seguenti lettere: n - i - m - e - s - u - l - i - d - e. è un famoso medicinale che per l'ultima tendinite avuta.ero un giorno in stampelle e il giorno dopo camminavo. potente. solo che probabilmente il mio fegato non ha gradito

fatto: ho una paura fottuta di assuefarmi ai medicinali. non ne uso quasi mai. a parte un moment quando mi prendono dolori convulsi da endometrio in espulsione e il vivinc quando mi prendo qualche infreddatura.

ora davanti a me ho poche strade. o prendo quell'antinfiammatorio di cui sopra, ma sentirò il bisogno di prenderlo ogni volta che avrò un dolore e allora un moment non mi farà più effetto e dovrò passare a roba più pesante, o continuerò a non dormire nè mangiare finchè troverò la possibilità di andare dal dentista e ipotecarmi i prossimi tre stipendi volendo essere ottimisti.

sono già stata una tossica di medicinali in passato. pippavo il cortisone. ora mi ci vedo, a finire ad assumere eroina o cocaina come antidolorifico. lo faceva kurt cobain non lo ricordate?

3 comments:

bianchina said...

mahhh...sono la persona meno adatta a consigliare,io notoriamente mi impasticco per ogni roba.Attendo da anni la legalizzazione delle anfetamine.
Magari però tra poco arriva qui a scrivere il don Mazzi farmaceutico....e allora tu capisci meglio cosa fare...

madscient said...

Ma no, guarda, io fino a qualche anno fa per 5 giorni al mese prendevo quel farmaco dal-nome-impronunciabile due volte al giorno e non sono mai morta ne sono rimasta assuefatta... E comunque lo devi prendere quando stai male e prima di stare male molto, sennò non funziona più bene... Perciò prendilo, diamine, quando guarisci non lo prendi più! Ecchessaràmmai!!!

E comunque conosco medicine molto più potenti del nimecoso, quindi tranquilla che fino alla fase successiva non hai problemi.

Mumucs said...

santo cielo...ho due amiche tossiche! comunque ora sto prendendo un altro antinfiammatorio. ma dopodomani mi faccio prendere soldi dal dentista si si