Wednesday, February 17, 2010

il festival non l'ho visto. ho sentito un paio di canzoni, quella dei baustelle si, quella, charlie fa surf riarrangiata da irene grandi. come possono piacere i baustelle...de gustibus. poi arisa, non ho capito le parole. ma la cosa peggiore è che in macchina ho ascoltato radiodue, non puoi parlare di un nemico che non conosci. del festival ecco cosa mi ha fatto veramente schifo, radiodue. una silvia boschero sacrificata, con i suoi megagalattici e fulmicotonici che mal si adattavano a john vignola. e gli immancabili bebè che mucciante ama. ma so che il principe è uscito. gli danno l'esilio?

3 comments:

Anonymous said...

Concordo pienamente. Quella accoppiata John Vignola e Silvia Boschiero non mi è proprio piaciuta come non è piaciuta a nessuno dei miei amici- Ognuno fa le sue scelte

hyacintgirl said...

io il festival non l'ho visto, e non ne ho sentito ancora una sola canzone (grazie virgin radio, come farei senza di te).
però i baustelle li ho visti una volta dal vivo, e se posso dire... gli avrei volentieri dato fuoco.
mi fanno proprio schifo.

Mumucs said...

hyacint, tu lo sai già che siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda. non aggiungo altro