Friday, February 12, 2010

ma non è rimasta

anche se non smettevo di ridere dalla contentezza, che cazzo, ti fa contenta la neve? si, che io mi ricordi l'ho vista venir giù solo una notte a nuoro, altre volte mai, o meglio ero piccolina e mascherata da ape (qua nevica solo a carnevale), e mi sono ghiacciata tutte le mani per levarla dal parabrezza, che le spazzole la mettevano da un lato ma io non ci vedevo una cippa lippa e poi tirava il vento (quello non manca mai) e sembrava di essere nei servizi inutili del tiggìuno. che momento stamattina. due sono le cose, o continua a nevicare, con questo freddo, oppure mi sono rotta le balle dei pinguini danzatori che ritrovo ad ogni rotonda e voglio i peschi in fiore, e i miei venti gradi. sono sarda, vivo in laguna. certe cose non le accetto proprio.

1 comment:

Anonymous said...

La tua bella intelligenza.
Pizia.