Tuesday, February 23, 2010

riassunto della precedente puntata

non è che mi leggete. quindi mi sfogo. parliamo dell'altra volta, nel 2007. è domenica. il fidanzato degli ultimi cinque anni e io ci lasciamo. disperazione? mah, non tanto, che tra un tre quattro giorni vado a sentire il gruppo della vita mia, quelli che ho sentito nell'ormai lontano 96.

il giorno dopo eletto nuovo sindaco del mio paese, eletta, per meglio dire. di destra, ovvio. macchissenefrega, se nel mio paese sono tutti così, tanto io tra due tre giorni parto per sentire il concerto del gruppo della vita mia, quelli che amo dal lontano 1994.

è venerdì quindici giugno 2007, in tasca i biglietti che mio fratello mi ha regalato, per noi due, per me e mio fratello. i pearl jam insieme in culo alla luna. al parco san giuliano, in veneto. biglietti aerei pagati duecento euro ciascuno (metti in conto treni e autobus e si sale eh).

e viene giù un uragano che ci porta diciannove feriti, un palco distrutto nessun concerto e nessun risarcimento di moneta.

quest'anno i pearl jam tornano all'heineken jammin festival, nello stesso posto, nello stesso punto. e io li odio con tutte le mie forze, per il disco brutto che hanno fatto, per la scelta fatta. li odio, e non li voglio risentire mai mai mai mai mai più.

3 comments:

madscient said...

dai se mi regalano i biglietti te li do :D

Jakala said...

C'ero quel giorno a prendere la pioggia e ci sarò.

Fanculo al tempo, io ci sarò!!

Jak

Mumucs said...

jak...io non lo so...non lo so...sto vivendo un drammaaaa