Friday, March 05, 2010

arrosto morto

è come quando ti chiedono: ti piace di più la carne arrosto o la carne al forno?

tu rispondi: quale carne?

allora specificano, tipo: braciole di maiale

tu dici: ma io preferisco il manzo, arrosto morto

e ti rispondono: ma il manzo arrosto morto non è tra le opzioni, carne arrosto o al forno?

tu dici: nessuno dei due

la storia finisce così, con l'altro che ti dice: bon, vabeh, niente.

allora tu incalzi: ma perchè non posso preferire la carne di manzo?

sai quale sarà la risposta?

puoi preferire anche il manzo ma alla domanda che ti ho fatto io non è tra le opzioni

chiedi pure perchè non è tra le opzioni. la sostanza non cambia.

2 comments:

madscient said...

La carne al forno non è carne arrosto? o_O

Mumucs said...

nu, l'arrosto morto di manzo generalmente si fa in tegame almeno la mia amica monica superbrava a cucinare lo fa così. e che dio benedica il suo arrosto di manzo, anche se io il manzo non lo mangio più