Monday, March 01, 2010

cose da adulti

credo che ormai mia mamma conviva con il fatto che sono una fumatrice. no, a casa non fumo. a lavoro non fumo. fumo solo quando guido, praticamente, perchè se non sono a casa e non sto lavorando, sto guidando. ecco, si, convive anche con il fatto che non fumo sigarette pronte, ma me le giro io (tranquilla mamma, come ti ho già detto, niente robe strane dentro. solo tabacco). si, adesso che ho trent'anni mia mamma forse non l'ha accettato ma convive con il fatto che fumo.

penso che i tempi siano maturi perchè sappia anche che dico le parolacce.

4 comments:

Stefano73 said...

È ora che le dicessi anche che hai un blog e cazzeggi su FriendFeed. Forse il fumo sarebbe la cosa che le dispiacerebbe di meno.

Mumucs said...

ecco, no dai, del blog mai!

madscient said...

Occhio che sta passando una legge bipartisan per cui sarà vietato fumare alla guida e anche all'esterno degli edifici pubblici come scuole, chiese, ospedali e quant'altro...

Mumucs said...

lo so mad, e questo per me sarà un grande problema. perchèviaggio tantoda sola e mi annoiomi annoio e mi annoio