Tuesday, March 16, 2010

si legge frustrazione a guardare le vite degli altri

non è vero che faccio un sacco di cose. mi lamento che faccio un sacco di cose, ma è una bugia. ne faccio solo due. faccio scontrini e provo a dare qualche dritta a ragazzi che vogliono cantare.

fare tante cose è che hai una vita interessante che ne so, viaggi e poi fai bellissime fotografie, scrivi post fighissimi, addirittura scrivi articoli sui giornali, uh e ci hai pensato? scrivi magari anche romanzi. poi prepari delle cartellette con il tuo lavoro, che peraltro ti chiede domani di essere qui e dopodomani a singapore. fare tante cose è leggere e avere fantasia e mettersi che so io a impastare la pasta della pizza per cena, cambiare città, cambiare strade, cambiare direzione.

è che ho voglia di scappare

2 comments:

porgy said...

Io ho la valigia pronta. Scappiamo?

hyacintgirl said...

anch'io, anch'io, anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooo