Monday, March 01, 2010

total black

c'è stato un tempo in cui questo blog aveva uno sfondo nero. poi l'ho cambiato con il bianco, perchè mi dicevano che mi chiamavo la sfiga addosso, col nero. mi vestivo tutta di nero, a me piace il nero, e se sudavo sotto le ascelle si vedeva di meno (non fate la faccia schifat, tutti sudiamo sotto le ascelle, eccetto me, adesso, da quando uso il perspirex). e il nero, eh già, snellisce. ma poi questa cosa della sfiga, c'è stato un periodo in cui ne avevo parecchia, e allora via il nero, dal blog, dal vestiario, dai capelli.

nell'ultimo anno, avendo visto che in fondo non è cambiato quasi un cazzo, a livello di sfiga, a livello di dimagrimento, e avendo notato che nei cassetti e nell'armadio avevo solo cose di color verde, viola, grigio chiaro, mi stavo anche tentando il blu, dicevo...ho sentito nuovamente il richiamo del nero.

negli ultimi tempi ho acquistato un guardaroba nero nerissimo, maglie nere, mutande nere, pantaloni neri, leggins neri, maglioni neri, vestiti neri...e i miei cassetti sono tornati quelli di una volta.

il casino è che aprendo i cassetti vedo solo capi neri e devo svolgerli tutti per capire quale ho in mano, se è o no quello che ho voglia di indossare. e lo faccio, eh. solo che poi non li piego più. e adesso la mia scrivania (perchè una sedia non basta) ha sopra di se una massa nera informe.
sto anche pensando di chiamare bertolaso per risolvere questa incresciosa situazione

No comments: