Friday, April 09, 2010

che poi una delle cose che mi dà più fastidio sono gli autovelox. no, non gli autovelox in se (si anche gli autovelox in se, specie se ne incontro quattro prima di arrivare a destinazione), ma quelli che quando passano sotto l'autovelox rallentano fino a venti, benchè il limite segnalato poco prima dell'autovelox sia settanta chilometri orari.

che poi una delle cose che mi dà ancora più fastidio degli autovelox sono le rotonde. no, non le rotonde in sè, ma quelli che ancora non hanno capito che la precedenza va data a chi è già immesso nella rotonda, unico caso in cui la precedenza non può essere data a destra, ma a sinistra (cristo! almeno nelle rotonde....)


6 comments:

bianchina said...

mamma mia tesoro,come posso io non adorarti quando scrivi post del genere?
quando dai la parola a quei pensieri che mi passano per la testa almeno 20 volte al giorno(media in difetto di tutte le cagose rotonde che incontro al giorno)

Mumucs said...

perchè io li scrivo anche per te!!!!

Anonymous said...

Io alle rotonde faccio i cazzi che voglio. Chi lo decide il punto del principio del cerchio? Lo decide l'arroganza. Se non sei arrogante resti fermo a vita a guardare la rotonda.

Mumucs said...

quindi rimani a vita a guardare la rotonda o usi l'arroganza? dio benedica il codice stradale!!!

Anonymous said...

Esco a piedi.

Mumucs said...

ahhhh, si potesse!